venerdì 22 maggio 2015

Rat-Agenda 2016

In questi ultimi mesi ho lavorato tanto e postato poco o niente, ma ci sono belle novità.
Non posso ancora svelare tutto, ma intanto eccone un assaggino:



Questa sarà la cover della Rat-Agenda 2016 che uscirà a fine Luglio, sarà a tema Star Rats e i colori al suo interno sono di me medesima :)
Non solo ho avuto l'onore di collaborare con il grande Leo Ortolani, non solo mi sono divertita tantissimo nel farlo, ma ho potuto piazzare le mie misere iniziali in copertina, accanto alla firma del maestro. E se non è soddisfazione questa cosa volere di più?





In allegato all'agenda ci sarà una storia breve, anch'essa colorata da me.
Ma non è finita qui....
Il resto nel prossimo episodio...?

Intanto ecco l'annuncio ufficiale sul sito di Rat-Man:

2 commenti: