mercoledì 22 maggio 2013

Conan parte II

Eccomi, ho aspettato di finire quelle che avevo prima di postare queste tavole. Fare questo lavoro è divertente per molti aspetti, uno dei quali è la varietà dei soggetti e degli stili a cui ti devi approcciare: dal Marveliano al Disneyano, al Bonelliano, al francese... 
Sebbene io trovi la linea chiara e le tinte pastello più affini ai miei gusti, mi piace passare da una cosa al suo opposto.
Comunque Conan mi ha dato meno filo da torcere di quel che credevo, i neri non mi spaventano più ormai, anche se ho ancora qualche difficoltà con le ombre dei volti (e devo decisamente dosare le sfumature!).
Queste sono le 8 quasi consecutive tavole di Conan disegnate da Joltin Johnny Lucas (lo stesso disegnatore di questa illustrazione che avevo colorato precedentemente).

Naturalmente il prossimo post sarà su tutt'altro! Cosa? Chissà! ;)










Nessun commento:

Posta un commento