domenica 9 dicembre 2012

Mi annoio (Work in progress)

Sono diventata letteralmente Photoshop dipendente. Ho bisogno di colorare finchè non mi sanguinano i bulbi oculari! Pazzia a parte, l'unico impegno di oggi è pulire le scale del condominio. Sto ancora aspettando dai miei colleghi le prossime tavole da colorare del nuovo progetto targato Manticora.
Ieri ho colorato un disegno del mio ragazzo.
Mi piace sempre colorare tavole di professionisti (recentemente ne ho raccolte alcune di Barbucci) e ciò mi aiuta a migliorarmi. Ma voglio anche tenere vivo il Blog e quindi mi "tocca" produrre qualcosa di originale di tanto in tanto.
Zero idee.
E allora la soluzione è prendere una foto e ricalcarla pazientemente a mano! Ovviamente è tutta una scusa per colorare, ma per il momento c'è il disegno;)

P.s. La risoluzione è pessima.

 





E già che ci sono posto anche una foto del nostro alberello. Tutti i "biscottini" li ho fatti io con la pasta sale ;)
Come tornare ad avere 5 anni.


Nessun commento:

Posta un commento