mercoledì 19 settembre 2012

Da grande farò...la colorista!

Mi sono iscritta ad un corso della Comics per imparare tutte le tecniche della colorazione digitale! Yuppi!Mi piace tanto colorare con Photoshop, è un lavoro di precisione e osservazione, ma i risultati gratificano!Questi sono alcuni dei primi esperimenti: uno è un disegno di Crepax, gli altri sono foto ricalcate a mo' di fumetto (una Gothic Lolita e La Camera Carbone dentro la vasca da bagno ^.^).
Le altre non le posso pubblicare per via del copy right poichè sono tavole disegnate da altri.
Però ho iniziato a colorare le tavole di due amiche promettenti, in arte Cherry e Nananera (due stili molto diversi!) che, chissà, forse mi permetteranno di pubblicarle! Per il momento mi diverto e trovare le tecniche che più si addicono ai diversi stili di disegno, un lavoro che trovo molto intrigante ;)




Nessun commento:

Posta un commento