domenica 11 marzo 2012

Assaggini del prossimo calendario

E va beh, sono fissata con i calendari. Ma quale scusa migliore per realizzare una serie di illustrazioni a tema? 
Qesta è soltanto un' anteprima, per ora ne ho finite 3, ma il tema sarà Animali & Musica.
Alla fine io penso che si debba cogliere ogni occasione per fare quello che piace, io amo disegnare bambine lolitose, ma è molto più divertente inserirle in un contesto. 
In questo caso ho scelto due elementi in più che dovranno esserci in ogni tavola: un animale e uno strumento musicale. 
In questo modo possono nascere situazioni e ambientazioni diverse per ogni soggetto, dalle più assurde a quelle più "prevedibili" (ad esempio un contesto stile country con un orso bruno e un banjo, oppure un bosco di notte con un gufo!). Per ora posterò solo alcuni particolari carini, giusto per stuzzicare un po' la curiosità. 





2012 Pastello e acquerello su carta

1 commento:

  1. Mi piacciono soprattutto gli animali e gli sfondi, le persone non mi dicono nulla... Ahah, scherzo ovviamente. Bello bello, aspetto di vederlo finito allora ^^

    RispondiElimina